venerdì 1 marzo 2013

Il mio Elfo Preferito ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡


Sono davvero di corsa - ma questo è un post di passaggio giusto per aggiornarVi sul fatto che a Bellinzona in gennaio io ho incontrato per la seconda volta di persona il mio Elfo Preferito ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡



Chi è il mio Elfo Preferito ? Di chi stò parlando ?
Ma di Stéphane Lambiel - il miglior pattinatore del Mondo !

QUI trovate il post del mio secondo Blog dove parlo del "mitico incontro" he he he - a pensarci sono ancora felice adesso - Bellinzona è un bellissimo posto - il tempo è stato fantastico e rivedere Stéphane di persone è stato davvero molto bello

4 commenti:

  1. Bello buona fine settimana ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita, l'apprezzamento e il commento cara Edivge - Buona serata a te e Buon Fine Settimana.

      Elimina
  2. Che bel Blog! Pensa, la cognata di mia figlia gestisce un bar, dal titolo Il rifugio degli elfi, e nell'interno ci sono centinai di Elfi, gnomi, all'entrata addirittura un grandissimo troll, venuto diretto dalla Norvegia. Complimenti, passerò ogni per ammirare il tuo blog. un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annunziata grazie della visita al mio Blog del apprezzamento e del commento!
      Se ti piace il mio blog diventa follower - mi fa sempre piacere :-)
      Sembra davvero carinissimo il bar di tua cognata e bellissimo nome "il Rifugio degli Elfi" per un Bar. Dove si trova Il Rifugio degli Elfi Bar di tua cognata?
      Un saluto Elfico Buona giornata e Miglior Fine Settimana - che l'unicorno ti cammini al fianco

      Elimina