mercoledì 29 febbraio 2012

Profumo Fantasy

Ultime notizie dal mondo dei profumi 
Ora esiste anche un profumo Fantasy .....
La bottiglia si presenta di un fuxia scuro leggermente patinato ricco di finti diamanti. Il tutto a forma sferica con un tappo sempre sferico. Una bella presentazione davvero!




del profumo non sono in grado di dirvi nulla visto che io non lo ho nelle mie mani ...... ma pare che sia molto molto dolce.
Visto che questo è un Blog fantasy mi sembrava un ottimo post.
Anche se mi spiace di non potervi dare un parere sul profumo stesso.
Se qualcuna di voi lo ha comprato o lo conosce è liberissima anzi è pregata di dirmi il suo parere a riguardo.
A mè è piaciuta molto la confezione ed il nome ovviamente ;-))

2 commenti:

  1. Il nome è molto bello, il colore anche ma il fatto che ci sia scritto Britney Spears mi piace un po' meno.. Però la confezione è molto bella!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Sibilla a parte che non mi piacciono molto i profumi troppo dolci e questo pare che lo sia proprio ......
      sono della tua stessa idea ....... apri una porta spalancata - come si suol dire ;-)
      Anche a mè non piace per niente questo Britney Spears che appare sulla confezione che per il resto mi pareva molto carina

      Elimina